Torino quale formazione contro il Milan? Convocato Nkoulou

Quale sarà la formazione del Torino contro il Milan? Di certo c’è che Nkoulou è stato convocato.

Al di là di tutte le ovvie considerazioni sul suo censurabile comportamento, è un fatto oggettivo che l’anno scorso la difesa è certamente stato uno dei nostri punti di forza.

Senza di lui non è più stato così e in quel reparto abbiamo faticato non poco.

Da tifoso amante del Toro mi viene istintivamente da pensare che, avendo dimostrato in termini di professionalità scarsa considerazione del Toro stesso e dei suoi tifosi, può anche veleggiare per altri lidi e casomai raggiungere altri nel “calcio che conta”.

Ma sempre da tifoso e amante del Toro quel che mi interessa è il bene del Toro e, perlomeno l’anno scorso, il bene in termini di rendimento della difesa è passato attraverso la sua presenza.

E allora mi auguro la sua presenza in campo al più presto se non altro fino a quando non si sarà trovato un sostituto.

E se le paturnie saranno effettivamente passate..

E tu, cosa ne pensi?

Ma tornando alla formazione del Torino contro il Milan ti segnalo questo articolo di Toronews.net

Dopo due sconfitte di fila e soprattutto dopo due brutte prestazioni, Walter Mazzarri proverà a cambiare le carte in tavola nel match con il Milan. Una certezza, come sempre, c’è: la difesa a 3 tanto cara al tecnico toscano. Per il resto sono parecchi i punti di domanda: il Torino confermerà il 3-5-2 o inserirà un giocatore offensivo in più, puntando sul 3-4-2-1? Il tutto sarà deciso tra domani e dopodomani, anche in base alle recenti deludenti performance di alcuni granata (su tutti Meité e Aina). E poi Mazzarri non potrà non…..

Leggi tutto l’articolo dalla fonte originale >>>

 

Lascia un commento

error: Content is protected !!